OVS porta su Roblox il suo maglione di Natale, iniziativa di solidarietà per Save the Children

OVS approda nel metaverso con OVS Christmas Land, l’universo digitale di OVS sulla piattaforma Roblox, e vi porta il suo maglione di Natale offrendo agli utenti un’esperienza immersiva nella solidarietà.

Il Christmas Jumper Day, tradizione nata molti anni fa nei paesi anglosassoni, quest’anno infatti sostiene Save the Children per aiutare i milioni di bambini che in molti paesi rischiano di perdere la vita a causa della malnutrizione, determinata dalla grave crisi internazionale causata dalla guerra in Ucraina e altri conflitti, dalla crisi climatica e dagli effetti del Covid che hanno provocato l’aumento dei prezzi di alcuni beni alimentari essenziali.

Testimonial dell’attività è la cantautrice e polistrumentista Francesca Michielin che firmerà il jumper simbolo del Natale ed è protagonista del video di lancio.

Su Roblox, OVS proporrà esperienze di gioco, divertimento, premi e permetterà anche di raggiungere l’albero di Save the Children dove acquistare esclusivi gadget di Natale contribuendo così a sostenere i progetti dell’organizzazione non profit. Parte del ricavato della vendita del maglione contribuirà a sostenere la campagna Emergenza Fame di Save the Children.

OVS porta su Roblox il suo maglione di Natale, iniziativa di solidarietà per Save the Children ultima modifica: 2022-11-29T10:51:06+01:00 da Redazione

Tags:

, ,

Related posts