L’agenzia immobiliare di nuova generazione Homepal ha avviato una nuova campagna di comunicazione out of home nel circuito MAXI della Metropolitana Milanese che copre 82 stazioni. In corso da oggi al 13 dicembre, la campagna multisoggetto si rivolge ai 4 target di Homepal: compratore, venditore, locatore e affittuario.
La creatività è interna, con la guida di Tattoo Strategy, agenzia americana che ha curato il recente rebranding di Homepal e ideato il payoff “My brilliant way home”, che racchiude in sé gli attributi principali del marchio (smart, magnetic, me-centric).
L’arredamento protagonista dei 4 soggetti della campagna di Homepal trae ispirazione dalla tradizione del design italiano anni ’50, con l’obiettivo di restituire allo spettatore una sensazione di comfort ed eleganza. La scelta dei mobili è puramente simbolica: i mobili attingono all’immaginario legato al mondo “casa” e rendono protagonista l’osservatore.
Il claim della campagna “La via brillante per vendere, comprare e affittare casa mia” si ricollega alla promessa del brand “My brilliant way home” che pone il cliente sempre più al centro del processo di ricerca o vendita della casa.