O-One supporta SDF con la pianificazione di una campagna di advertising sui presidi social del brand Deutz-Fahr in occasione del lancio della nuova gamma di trattori Serie 6.4, consolidando una partnership iniziata nel 2016
Continua la collaborazione tra O-One, divisione digital di Industree Communication Hub, e il Gruppo SDF, uno dei principali produttori di trattori, macchine da raccolta e motori diesel al mondo con i propri marchi Deutz-Fahr, Same, Lamborghini Trattori, Hürlimann, Grégoire e Vitibot.
In occasione di Eima International 2022 – Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura e il Giardinaggio – a Bologna, è stata presentata una nuova gamma di trattori Serie 6.4 del brand Deutz-Fahr, con un range di potenze compreso tra 136 e 150 cv, concepita per combinare efficienza, dimensioni compatte, agilità e comfort con l’inconfondibile qualità e tecnologia tedesca del brand.
O-One ha supportato il lancio della nuova Serie 6.4 con una strategia adv multicanale e piani di sponsorizzazione dedicati sui canali social del brand Deutz-Fahr – come Facebook, Instagram, YouTube e TikTok – e delle singole country. In parallelo, O-One ha contribuito alla stesura di caption specifiche per i piani editoriali nelle fasi di teaser, lancio e follow-up. Una campagna di respiro internazionale che coinvolge alcuni dei principali Stati europei, come Italia, Francia, Spagna, Benelux, Regno Unito, Portogallo e Germania.
O-One e SDF vantano un rapporto di fiducia e collaborazione pluriennale. La divisione digital di Industree Communication Hub supporta infatti il gruppo dal 2016, in particolare attraverso una digital strategy focalizzata su presidi social e campagne media per due dei brand del Gruppo, Deutz-Fahr e Same, e la creazione di contenuti digital, linee guida di coordinamento dei mercati internazionali e strategie di lancio di prodotto.