Il Gruppo 24 Ore si affida al Gruppo Serviceplan per le campagne di comunicazione.
L’incarico – assegnato dopo una gara – riguarda tutte le attività inerenti i servizi di comunicazione per i prodotti editoriali, commerciali e gli eventi di tutte le aree di business del Gruppo.
«Siamo felici di fare questo percorso con Serviceplan Group che ci ha colpito per la capacità creativa e l’approccio rivolto a soluzioni innovative che potranno aiutarci a valorizzare il posizionamento del Gruppo. Siamo convinti che il Gruppo Serviceplan abbia le caratteristiche per dare un forte contributo a comunicare il sistema, i progetti e le nuove sfide del Gruppo 24 Ore – commenta Federico Silvestri, direttore generale media & business del Gruppo 24 Ore – e siamo dunque molto soddisfatti di farlo con un partner che ha una grande conoscenza dei brand, della cultura italiana e, insieme, una presenza all’estero e un’attenzione all’internazionalizzazione. Non di meno vogliamo ringraziare Havas Milan per la bellissima collaborazione di questi anni e per averci sempre supportato ed accompagnato nel migliore dei modi».