Gatorade incita i giovani a prepararsi alle sfide con il film “The Next 90 Minutes” per i Mondiali

Gatorade presenta lo spot per i Mondiali di Calcio “The Next 90 Minutes” per ispirare mentalmente e fisicamente i giovani ad affrontare le sfide, sportive e non, con sicurezza.

Protagonista è Messi, che spiega dall’alto dei suoi successi come la chiave per ottenere questa sicurezza sia la preparazione, non importa a quale livello si giochi. Nel film compaiono anche Roberto Carlos e Robert Pires.

Gatorade ha lanciato per l’occasione anche una bottiglia Gx Bottle co-progettata insieme a Messi, venduta però solo negli Usa.

Le illustrazioni – con uno stile ispirato ad Art Deco e Art Nouveau – rendono omaggio alle sue vittorie e all’Argentina, suo paese natale con monumenti e landmark come il fiume Paraná, e poi un campo da calcio, un’area di rigore, tacchetti, una rete e un pallone.

“Attraverso la lunga collaborazione di Gatorade con Messi, siamo testimoni in prima persona del suo livello di preparazione e di come questo porta la fiducia necessaria per vincere qualsiasi sfida davanti a lui” spiega Robert Blythe, Senior Marketing Director di PepsiCo. “Il nostro nuovo film dimostra come Gatorade dia energia ai più grandi atleti nel loro cammino verso la grandezza nei momenti più importanti della loro carriera, celebrando al contempo il desiderio di vittoria di Messi. Vogliamo anche ribadire ai futuri Greatest Of All Time che la preparazione, la dedizione e l’affrontare le sfide a testa alta sono ciò che serve per essere i migliori”.

Gatorade incita i giovani a prepararsi alle sfide con il film “The Next 90 Minutes” per i Mondiali ultima modifica: 2022-11-17T15:52:13+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts