Peach, società specializzata nel workflow e nella distribuzione di pubblicità video, ha stretto una partnership con Xandr e Netflix per la distribuzione degli spot sulla piattaforma di streaming.
In concomitanza con il lancio del nuovo servizio Base con pubblicità, Peach ha permesso ai clienti di distribuire annunci pubblicitari in diversi territori, tra cui Regno Unito, Australia, Germania, Francia, Italia, Spagna, Messico e Brasile.
«Il piano Base con pubblicità di Netflix porterà ai nostri clienti un nuovo pubblico in un ambiente premium, creando opportunità per contenuti più targettizzati e di qualità superiore – ha spiegato Doug Conely, chief product and technology officer di Peach -. Siamo particolarmente orgogliosi di svolgere un ruolo in questo contesto e vogliamo ringraziare i team di Microsoft Advertising e Xandr per la loro continua collaborazione e l’impegno profuso per il successo di questo lancio».
Peach – spiega una nota – continuerà a lavorare con Microsoft Advertising e Xandr per migliorare ulteriormente i flussi di lavoro per i clienti, collegando i contenuti pubblicitari direttamente dalla comunità globale di produttori e agenzie ai canali di streaming premium, con il risultato di un’esperienza pubblicitaria senza soluzione di continuità e di alta qualità.