Si chiama Incredible Truths! la nuova società di Gianguido Saveri e Francesco Mollo, che si propone di innovare l’approccio strategico e creativo della comunicazione commerciale.
Se una volta la pubblicità doveva essere più interessante dei programmi che interrompeva, oggi deve essere più veritiera delle fake news in cui è immersa, meno stereotipata e più originale di tutto l’intrattenimento: questo il concetto che ha ispirato i due fondatori.
«C’è un momento quantistico in cui il product insight e il consumer insight coincidono. Lì c’è la verità unica del brand che va diffusa, attorno alla quale raccogliere consensi – spiegano Saveri e Mollo – ma è anche una verità trascendentale e per raggiungerla occorre fare un percorso mistico di conoscenza, di ricerca e studio del brand, del target e della realtà in cui sono immersi».
Il ‘think tank’ di Incredible Truths! è a disposizione delle agenzie di pubblicità per consulenze strategico/creative sui clienti da queste gestiti, ma anche direttamente delle aziende.