Parte dagli Stati Uniti la nuova tattica di McDonald’s per parlare con Gen Z e Millennials che sono passati a più evolute abitudini alimentari ma sentono la nostalgia di quando andavano al fast food e di divertivano con le sorprese dei menù per bambini.
Nasce così l’Happy Meal per adulti, con sorprese firmate dal brand Cactus Plant Flea Market, noto per per le collaborazioni con Nike, Stussy e il rapper Future.
La scatola è stata ridisegnata affiancando lo stile caratteristico di CPFM con gli archi dorati, dentro c’è un menù con hamburger o nugget, patatine e una bevanda più quattro statuine con i personaggi Grimace, Hamburglar, Birdie e Cactus Buddy.
“Abbiamo preso una delle esperienze più nostalgiche di McDonald’s e la stiamo letteralmente riconfezionando in modo che sia rilevante per i nostri fan adulti” spiega Tariq Hassan, Chief Marketing and Customer Experience Officer di McDonald’s Usa. La campagna a supporto è firmata da Wieden+Kennedy New York.
Chi acquista la box potrà inoltre concorrere all’estrazione di merchandising in edizione limitata Cactus Plant Flea Market x McDonald’s come t-shirt, felpe, la sedia Grimace e altro ancora, altrimenti in vendita sul sito https://cpfmmcdonalds.com.