Havas Media vince la gara media di Hera

Havas Media è il nuovo centro media del gruppo Hera. Si occuperà di tutte le attività di pianificazione media per la multiutility attiva principalmente nei settori ambiente, energia e idrico

Stefano Spadini, ceo di Havas Media Group

Il Gruppo Hera chiude la gara e sceglie Havas Media come nuovo centro media.

L’agenzia guidata da Stefano Spadini si occuperà di tutte le attività di pianificazione media per la multiutility italiana, da quelle con obiettivi di awareness a quelle più orientate alla performance tramite canali digitali.

Hera nasce nel 2002 in Emilia-Romagna dall’aggregazione di 11 aziende municipalizzate in un’unica multiutility per poi intraprendere un cammino di crescita costante che la porta a servire oggi circa 5 milioni di cittadini in oltre 300 comuni localizzati prevalentemente in Emilia-Romagna, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Marche, Toscana e Abruzzo.

La partnership tra la multiutility e l’agenzia ha l’obiettivo di accompagnare il Gruppo Hera nel percorso di ulteriore rafforzamento e crescita della propria notorietà e reputazione, sia a livello locale sia nazionale.

Stefano Spadini, ceo di Havas Media Group dichiara: «Essere stati scelti dal Gruppo Hera come partner per raggiungere insieme gli obiettivi di crescita e di consolidamento è il risultato di una gara dove abbiamo dimostrato di avere l’attitudine e l’approccio adatti per rispondere ai bisogni dell’azienda. La nostra filosofia – quella della meaningfulness – ha come obiettivo proprio quello di accompagnare i brand nello sviluppare e realizzare delle strategie di comunicazione che mettano in risalto le attività svolte con un impatto positivo sulla società. Questa comunione di intenti e di valori ci ha resi il partner ideale per il Gruppo Hera».

In precedenza il centro media dell’azienda era Geotag.

La creatività delle campagne è a cura di Klein Russo.

Havas Media vince la gara media di Hera ultima modifica: 2022-09-27T14:06:11+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts