Seiko torna in campagna esterna con una maxi affissione a Milano, in Via Manzoni, a pochi passi dalla nuova boutique monomarca del brand aperta recentemente.
La campagna del brand sarà on air dal 1° al 15 settembre.
La maxi affissione, realizzata in collaborazione con Acone Associati, si compone di un pannello illuminato di 12,1 x 10,25 metri, un imponente impianto che impatta sul frenetico e frequente passaggio di questa via centrale.
La creatività, realizzata in-house da Seiko, è sviluppata attorno all’orologio Prospex SPB297J1.
Il layout si chiude con il payoff del brand “Keep going forward” oltre al logo della collezione Prospex e l’indirizzo della boutique Seiko di Via della Spiga.
«L’iniziativa della maxi affissione si pone un obiettivo drive to store. Abbiamo scelto di comunicare sul territorio a pochi passi dal nostro flagship store per creare un forte impatto e far conoscere il nostro nuovo indirizzo al pubblico milanese all’ancor più nutrito pubblico di turisti internazionali. Il visual che abbiamo utilizzato veicola anche i valori della marca in modo potente» commenta Ilenia Maffioli, brand manager di Seiko in Italia.