AW LAB porta i suoi brand partner a Plug-MI con tante iniziative dedicate alla Gen Z

Plug-Mi 2022 Planet Funk

Si tiene il 10 e 11 settembre a Milano, presso Superstudio Più, il festival Plug-MI dedicato alla urban e sneaker culture.

Ideato e promosso da Fandango Club Creators, Plug-MI presenterà novità dal mondo dell’arte, della musica, dello sport e della moda insieme alle esibizioni di Shiva, Rhove, Slait & Miles e dei Planet Funk.

AW LAB, in qualità di Official Retail Partner di Plug-MI, conterà sullo spazio espositivo più ampio del festival presso il quale presenterà esclusive e attività inedite dei suoi partner internazionali.

Plug-Mi 2022 Planet Funk
Planet Funk

Puma metterà a disposizione la photo opportunity zero gravity per raccontare il mondo Slipstream, all’interno di un cubo “privo di gravità”.

New Balance si occuperà di customizzazione grazie alla presenza di Jacopo De Carli, noto sneaker customizer, che si occuperà di due workshop dedicati al modello 550, e a due designer di Revibe che si metteranno a disposizione per due workshop focalizzati sull’upcycling.

ON sarà presente con una gallery dei suoi modelli più noti e attiverà un’esperienza legata al mondo del running e del fitness, oltre a proporre un game con Ring Fit Adventure di Nintendo Switch.

Adidas Originals presenterà le novità legate a NMD_V3 e alla collaborazione con il gamer POW3R con un contest legato a Milano Games Week.

New Era proporrà un’attività di customizzazione dei suoi caps attraverso il ricamo.

Eastpak dedica la sua presenza al concetto Built to Resist attraverso una presentazione storica dei suoi prodotti, workshop di quilting attraverso il collettivo Revibe, un’artification partecipativa dedicata ai patch.

Nike darà spazio alla breakdance con una show battle condotta da Moko di Radio 105. All’interno della retail area il pubblico potrà partecipare e sfidarsi con Dance Revolution.

Converse permetterà di customizzare le sneaker nell’area espositiva AW LAB.

VRL, il brand esclusivo di AW LAB, ospiterà lo street artist SexDreams che personalizzerà 200 t-shirt in limited edition.

Crep permetterà un coinvolgimento diretto attraverso un box interattivo che comprende la Cop or Flop Machine, un photo boot a 360° e altre iniziative legate alla cura delle proprie sneaker.

Power, il brand sport style di Bata, anticiperà la sua campagna di ottobre e il lancio autunnale presso gli store AW LAB. Infine

Reebok, sponsor dell’Art Gallery di PLUG-MI con il progetto BE P-ART, ospiterà sul main stage uno dei finalisti di AW LAB Is Me con un total look del brand. I vincitori di saranno tutti protagonisti dell’evento, con esibizioni live durante il week end.

David Pujolar General Manager di AW LAB, commenta “Non poteva che essere AW LAB il centro nevralgico di un festival che racconta la urban culture, rivelandone valori e trend. Abbiamo pensato ad uno spazio dove accogliere i nostri partner internazionali e metterli in condizione di presentare le loro principali novità e interagire con il pubblico dell’evento. AW LAB si è contraddistinta da sempre per la capacità di dialogare con il proprio pubblico, diventando un punto di riferimento per il coinvolgimento culturale e sociale delle nuove generazioni con il nostro mondo, per loro sempre più fondamentale”.

I partner di Plug-MI sono Micam Milano, il salone internazionale delle calzature, socio nello sviluppo del format; Radio105 è Official Radio con la presenza di Moko, MC della manifestazione, che con Fabio B firmerà anche i dj set serali con la musica della scena trap, rap e r&b direttamente dal programma Bsmnt 105; Cupra sarà automotive partner della manifestazione con il Cupra Main Stage; infine Corriere dello Sport e TuttoSport saranno Editorial Partner.

AW LAB porta i suoi brand partner a Plug-MI con tante iniziative dedicate alla Gen Z ultima modifica: 2022-09-06T16:40:02+02:00 da Redazione

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