Nello scorso week end il WPP Campus di Milano si è illuminato con i colori arcobaleno dando vita alla più lunga “bandiera” rainbow di Milano
In occasione della parata del Milano Pride 2022, la più grande manifestazione a supporto dei diritti LGBTQ+ che si è svolta nella città meneghina sabato 2 luglio, il WPP Campus di Milano si è illuminato per tutto il week end con i colori dell’arcobaleno.
Una suggestiva scenografia, che ha dato vita alla più lunga “bandiera” rainbow di Milano, con cui le agenzie della company hanno voluto dimostrare supporto alla causa LGBTQ+ e adesione ai valori del Pride.
WPP -spiega una nota del gruppo – si impegna quotidianamente per costruire un futuro migliore per le sue persone e per una cultura più inclusiva che celebri diversità e differenze stimolando la creatività. Non si tratta solo di lottare contro nemici invisibili come ignoranza e razzismo, ma di essere consapevoli che ogni differenza è un’opportunità da incentivare anche per raggiungere gli obiettivi più ambiziosi.
CREDITS
Agency: Ogilvy
Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
Creative Directors: Lavinia Francia, Francesco Basile
Creative Team: Francesco Fiscone, Marco Ramponi
Strategy: Benedetta Gabrielli
Social Team: Rodolfo Lombardi
Production: Lorenzo Alaimo