Il nuovo spot “E tu?” di Idealista è un auspicio per un futuro sempre più inclusivo ed è on air per tutta la settimana della Pride Week di Milano
Idealista torna in tv con un nuovo spot dedicato alle tematiche dell’inclusione.
Protagonista è una famiglia italiana… Al pranzo con i parenti, tra le varie domande, a un certo punto arriverà anche quella della nonna… “e tu, quando te la trovi una fidanzata?”. Anno dopo anno, la domanda è sempre quella, inesorabile, specialmente se hai un fratello più grande che magari, nel frattempo, si è sposato o ha avuto un figlio. È difficile rispondere mantenendo la calma. Invece il nostro protagonista trova il modo di farlo, spiazzando tutti i commensali. Nella sua risposta, tra mille timidezze però non c’è vergogna, solo sincerità e orgoglio. E la nonna?
Lo spot è in onda sulle principali emittenti televisive per tutta la settimana della Pride Week di Milano.
Idealista è Sponsor “Gold” del Milano Pride, con una presenza di uno slot di brandizzazione della Pride Square. Inoltre, per il ritorno in presenza della Parata idealista sfilerà con un proprio mezzo decorato per le vie di Milano, che rappresenta tutti i gruppi LGBTQ+ che il brand supporta. “Perché il futuro che sia sempre più inclusivo”.
CREDITS
Scritto e diretto da Gibbo&Lori e Alessio Lauria
Aiuto regia: Irene Belluzzi
Dop: Fabio Casati
Direttore di produzione: Alessio Panseri
Set designer: Maddalena Oriani
Ass. set designer: Giorgia Pavone
Stylist: Martina Iorio
Make-up: Valentina Rodella
Ass. make-up: Giulia Russo
Editor: Ottavio Dall’acqua
Color: Anna Visigalli
Animazione: sedici9