L’agenzia, che da anni segue e supporta la strategia Legnopan sui canali digital, ha inoltre realizzato un piano di comunicazione specifico dedicato alla presentazione del nuovo impianto
Legnopan, azienda distributrice di articoli selezionati per l’arredamento moderno, presenta il nuovo sito realizzato da Nooo Agency nel quale l’azienda ha voluto comunicare e far conoscere anche il suo ultimo progetto, l’impianto automatico con magazzino e sistema di picking automatizzati.
La collaborazione tra l’agenzia di Padova e Legnopan prosegue da anni attraverso numerosi progetti che hanno permesso un continuo e costante confronto sia in ambito di comunicazione digital che di visual identity, costruendo un workflow operativo solido e orientato verso il raggiungimento di importanti traguardi.
«Per la realizzazione del nuovo sito – racconta Michele Barbato art director di Nooo Agency – siamo partiti da un’analisi dei diversi target di riferimento di Legnopan e dell’ampia gamma di prodotti ad essi dedicati, realizzando un progetto innovativo per celebrare i valori chiave dell’azienda che, con oltre 40 anni di lunga storia imprenditoriale, rappresenta la sintesi di lavoro di squadra, innovazione ma soprattutto grande attenzione ai bisogni del cliente».
L’agenzia ha inoltre sviluppato un piano di comunicazione specifico dedicato alla presentazione del nuovo impianto automatico dell’azienda.