Casavo avvia una strategia di co-marketing: Engie, Verisure, Everli e Samsung i primi partner

Casavo, piattaforma digitale per il mercato residenziale, ha ampliato l’offerta dedicata a chi acquista casa lanciando Casavo Homeplus, servizio che permette di usufruire di sconti e offerte proposti dai brand partner dell’azienda.

Accessibile solo su invito, la piattaforma che conta circa un migliaio di buyer, ha avviato una strategia di co-marketing e siglato accordi di partnership con Engie, Verisure, Everli e Samsung, servizi complementari all’acquisto della casa e mirati al target degli acquirenti di Casavo, la maggioranza under 36.

La piattaforma, di cui Giulia Gagliardi è chief marketing officer, conta di ampliare la collaborazione con altri brand.

Intanto, sta ampliando gli investimenti di marketing con una campagna ideata in-house dal Team Brand e pianificata da Media Italia, attualmente on air in tutte le città in cui Casavo opera (Milano, Roma, Torino, Roma, Firenze e Bologna), e come Diamond Sponsor di Fortitudo Pallacanestro Bologna 103 ai cui tifosi si presenterà il 3 aprile con un’attivazione speciale per fa conoscere meglio il brand.

Le attività di marketing, e lo stesso team che si allargherà prossimamente, avranno un focus molto importante per il 2022 di Casavo.

Casavo avvia una strategia di co-marketing: Engie, Verisure, Everli e Samsung i primi partner ultima modifica: 2022-03-18T10:33:47+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts