Il brand di Cantabria Labs Difa Cooper regala ai suoi clienti un video-consulto dermatologico
Con la promozione realizzata da TLC Marketing per Cantabria Labs Difa Cooper i consumatori che acquistano 2 prodotti solari Heliocare, tra quelli coinvolti nell’iniziativa, in farmacia, tra l’1 marzo e il 30 giugno 2022, ricevono in regalo un video-consulto dermatologico. Un premio di valore per il benessere della pelle, fornito da TLC in collaborazione con Pazienti.it.
L’obiettivo di questa campagna di reward marketing è promuovere le vendite dei solari ad alta protezione Heliocare presso le farmacie e le parafarmacie aderenti all’iniziativa, valorizzando al contempo il posizionamento pharma del brand di Cantabria Labs Difa Cooper.
«Come aiutare Heliocare a dare visibilità ai suoi solari e spingere il sell-out nei canali di vendita privilegiati? Con una promozione che incentiva i consumatori all’acquisto con un premio di grande valore per il benessere della pelle – commenta Alessandro Centini, ceo di TLC Marketing Italia -. Tutto questo è possibile grazie al reward marke
ting che, tra l’altro, aiuta il brand a trasformare il proprio storytelling – che insiste sulla valenza farmaceutica dei propri prodotti – in un più concreto storydoing».
Il team di TLC Marketing si è occupato della campagna a 360 gradi: dai materiali creativi alla stesura del regolamento, dalla realizzazione del sito promozionale alla partnership con Pazienti.it, dall’erogazione dei premi alla gestione del customer service dedicato.