Real Time dedica alle donne una campagna multisoggetto che vede protagoniste Katia Follesa, Benedetta Parodi, Csaba dalla Zorza, Clelia d’Onofrio e Imma Polese, volti femminili fra i più amati del canale, in un’inedita versione illustrata realizzata da Elisa Falchini.
Ognuna è accompagnata da una dedica speciale per tutte le donne, giocata con ironia su rimandi ai diversi ruoli delle protagoniste nei rispettivi show e un soggetto corale con un augurio finale: “A chi festeggia l’8 marzo ogni giorno – Buona Festa della donna”, che invita a celebrare le donne sempre, non soltanto un giorno all’anno.
La campagna firmata da Discovery Creative sarà on air su Real Time dal 7 marzo, nella declinazione dei soggetti singoli in bumper da 10” e 5” trasmessi in rotazione per una settimana. Inoltre, dal 7 al 13 marzo sarà prevista una presenza digital out-of-home a Milano, Roma, Napoli e Torino.
La campagna verrà promossa anche sui canali social ufficiali di Real Time.
We Look Around è partner dell’intero progetto. La pianificazione è a cura di Wavemaker.