Il distretto dedicato allo shopping, di proprietà di Generali Properties, conferma l’incarico all’agenzia associata ad UNA affidandole in particolare la communication strategy, la gestione social e web e la pianificazione media online e offline
CityLife Shopping District rinnova la partnership con Agenzia Yes! per la comunicazione, affidando in particolare all’agenzia la communication strategy, la gestione social e web e la pianificazione media online e offline.
La collaborazione punta ad amplificare le attività messe a punto nel 2021, una su tutte il progetto #CityLifers, la pulsante community di CLSD, la cui awareness è cresciuta in maniera esponenziale negli scorsi anni, grazie a una serie di eventi ideati proprio per mettere al centro questo grande gruppo di persone che frequentano e amano CityLife Shopping District.
Paolo Biffi, amministratore delegato di Agenzia Yes!, commenta: «Il rapporto che ci lega a City Life è un’amicizia pluriennale, fondata sull’entusiasmo e sulla fiducia reciproci. Siamo orgogliosi della conferma di questo accordo di collaborazione, che attesta il nostro impegno in progetti innovativi e dinamici, ispirati dal territorio e dalla sua community».