L’agenzia di comunicazione specializzata nel food&beverage lancia il servizio Daily News
Erbacipollina ha chiuso il 2021 incrementando di oltre il 30% il fatturato e con l’acquisizione di 9 clienti. Un risultato che avvalora la scelta fatta circa la focalizzazione sul settore del food & beverage, grazie alla vasta expertise maturata negli anni.
Forte del traguardo, Erbacipollina presenta 2 novità: un’immagine totalmente rinnovata e un nuovo servizio di informazione gratuito.
La nuova immagine segna un audace cambio di rotta, evidenziato dai nuovi colori scelti e da un piano editoriale social energico e in linea con le nuove tendenze.
«Siamo cresciuti, le aziende ci scelgono per le strategie performanti che mettiamo in campo, per il nostro approccio concreto e per l’innata propensione al design. – spiega Beatrice Vernocchi, ceo dell’agenzia –. Era il momento di allineare la nostra immagine ai cambiamenti strutturali e lo abbiamo fatto adottando un mood moderno e provocatorio, colori fluo e un tone of voice più accattivante».
La seconda novità è il Daily News, rivolto agli addetti ai lavori del mondo del food & beverage. Si tratta di un aggiornamento quotidiano totalmente gratuito, che approfondisce novità di settore, tendenze, cambiamenti del mercato, le più importanti notizie tratte da tutti i canali di comunicazione di questo settore, via e-mail.
«Daily News — racconta Roberto Maiolini, digital food strategist di Erbacipollina — individua le informazioni quotidiane più importanti e le raccoglie in uno strumento di semplice fruizione e condivisione. La copertura riguarda tutti gli argomenti e gli ambiti di maggior interesse per il mercato food&beverage: dalla gdo all’horeca, fino al retail, dai social media ai food trend, dalle novità del mondo digital, con particolare attenzione all’e-commerce, alle tendenze del food packaging design, dalle grandi fiere agli eventi specializzati».