In palio esperienze di benessere, food, sport, travel e contenuti digitali d’intrattenimento
TLC Marketing firma la campagna invernale di GrandVision Italy e Solaris, “Il Natale che ti premia”.
Dal 30 novembre al 5 gennaio, a fronte di una spesa minima di 100€ negli store GrandVision e Solaris aderenti all’iniziativa, i consumatori riceveranno dei crediti spendibili in esperienze per il tempo libero.
L’iniziativa è realizzata grazie alla meccanica promozionale del Funback targato TLC Marketing, un’efficace alternativa al cashback che consente di restituire l’importo speso sotto forma di crediti utilizzabili per vivere esperienze di valore, creando un forte valore emotivo con il brand che le offre.
Nello specifico, i clienti di GrandVision riceveranno 100 crediti con un acquisto di importo compreso tra 100€ e 149€, 150 crediti a fronte di una spesa tra 150€ e 200€, infine 200 crediti con un acquisto superiore ai 200€.
I premi in palio, forniti dai network di TLC Marketing, riguardano esperienze in ambito wellness, food, sport, travel, days out e contenuti digitali di intrattenimento, come riviste online, fitness online, audiolibri, stampe fotografiche, fiori, vino, corsi di cucina o di altre discipline.
«Per supportare GrandVision nel raggiungimento dei suoi obiettivi di business – spiega Alessandro Centini, ceo di TLC Marketing Italia – abbiamo proposto la soluzione promozionale del Funback. La restituzione di denaro a fronte di acquisti è facilmente dimenticabile, oltre che decisamente costosa. Ed ecco perché TLC Marketing ha ideato il Funback, una soluzione di reward marketing semplice come il cashback, ma molto più divertente, coinvolgente e appassionante per i consumatori».
Il team di TLC Marketing si è occupato di ricercare i partner e i reward più adatti al target dell’iniziativa, realizzare un sito web dedicato e gestire il customer service e l’erogazione dei premi.