Deliveroo avvia la campagna pubblicitaria natalizia. Lo spot è pianificato da Initiative nei formati da 15 e 10 secondi
Quale miglior periodo dell’anno, se non Natale, per festeggiare con la selezione di cucine e piatti presenti su Deliveroo? E’ questo il concept de “Il Regalo più bello”, la nuova campagna natalizia di Deliveroo on air fino a Natale.
La nuova piattaforma è stata sviluppata, a livello globale, dall’agenzia creativa inglese Pablo. La pianificazione media è a cura di Initiative e prevede la presenza dello spot – in formato 15” e 10” – nelle principali emittenti nazionali, selezionate per intercettare il target di riferimento individuato.
In occasione del lancio della campagna, Deliveroo ha installato a Roma la Deliveroo Christmas Box, un enorme zaino interattivo ben visibile presso la cavea della fermata della Metro A “Cipro”.
Fino al 21 dicembre, attraverso uno screen presente sullo zaino, sarà possibile accedere alla App, consultare i menù dei migliori ristoranti romani presenti in piattaforma e regalare del buon cibo ad amici o ai propri cari.
Tutti coloro che faranno un ordine attraverso la Box saranno invitati a realizzare una IG video story dedicata alla persona a cui destineranno il cibo ordinato, taggando @Deliveroo_it e la persona che riceverà il regalo.
L’attività sarà sostenuta da un social media plan specifico, che prevede anche il coinvolgimento di 3 influencer romani come Davide Marini, Riccardo Cotumacci e Leonardo Bocci.