Cannizzo Produzioni ha curato la produzione esecutiva del nuovo spot Twinset firmato dal regista cinematografico Stefano Lodovichi. Lo spot, pensato per raccontare la collezione autunno/inverno 2021/2022, è in diffusione sui media tradizionali e digitali.
Il commercial si intitola “Scelta di cuore”: più di 40 figure femminili marciano bellissime, decise e sorridenti verso il futuro, e tutte, nei loro caratteri e nelle loro unicità, esprimono ogni colore e sfaccettatura del brand. Ognuna di loro rappresenta il naturale riflesso del brand a rimarcare i concetti di inclusività, gentilezza ed accoglienza.
La direzione creativa dello spot è stata affidata a Fabiana Cutrano, Ferran Paredes Rubio è il Direttore della fotografia, mentre le musiche sono composte da Edoardo Galletti.
Stefano Lodovichi classe ‘83 debutta nel 2007 con No End e raggiunge la popolarità firmando la regia di due serie di grande successo: Il Cacciatore e Il Processo. Il suo ultimo film La Stanza è stato realizzato per Amazon Prime.
Paredes Rubio pluripremiato direttore della fotografia inizia come fotogiornalista per l’agenzia Reuters per poi passare a lungometraggi che gli varranno il Ciak d’oro per la capacità di restituire la realtà con poesia e verità.