E’ ideata e realizzata dall’agenzia Arkage la nuova campagna creativa multicanale Fall Winter 2021/2022 di Original Marines, un progetto di comunicazione che presenta l’Italia come un luogo di stile ed eccellenza, di cultura e di bellezza.
La Toscana, con le sue valli, casali, viali punteggiati da cipressi, è lo scenario dello shooting dei nuovi soggetti catturati dall’obiettivo di Anthony Favazza. Uno scenario suggestivo, che tutto il mondo riconosce come emblema della bellezza e dell’orgoglio di essere italiani e valorizza la collezione calda ed elegante, ma anche dinamica e piena di colore, dallo stile internazionale e dalla creatività italiana.
On air da fine agosto, con una pianificazione interna, la campagna Original Marines Fall Winter 2021-2022 è declinata su stampa, affissione e digital.
Rocco Rella, International Sales, Marketing and e-commerce Director di Original Marines, commenta “Con il nuovo progetto di comunicazione multicanale ‘The Original Beauty’ vogliamo celebrare l’eccellenza italiana, la bellezza e lo stile che ci contraddistinguono e che vengono apprezzati in ogni parte del mondo. Ogni campagna rappresenta per noi un importante iniziativa che conferma la solidità dell’azienda, la bontà delle nostre strategie che sono il risultato del lavoro di uno straordinario team.”
CREDITS
Marketing, E-Commerce & International Sales Director Original Marines: Rocco Rella
Marketing & Communication Manager Original Marines: Federica Costanzo
Agency: Arkage
Creative Direction & Copywriting: Mauro Feliziani
Art Director: Ottavio Tarallo
Styling: Simona Valentini
Photographer: Anthony Favazza
Film Director: Daniele Napolitano
Account Director: Francesca Indigeno
Executive Producer: Mario Di Fabio
Project Manager: Silvia Cefaro