In Action – agenzia di Verona specializzata da 25 anni in co-marketing e sales promotion – dopo essersi aggiudicata la gara 2020 per celebrare il 50° anniversario dello storico Bagnodoccia Classico ideando l’iniziativa “Da sempre e per sempre” con in palio 50 diamanti, ha conquistato nuovamente il brand Paglieri con la campagna “Crea la tua Fragranza”, nata e studiata proprio per sottolineare la varietà dei bagnodoccia Felce Azzurra.
La promozione – valida dal 01/06/2021 al 30/09/2021 – verte sul concetto di personalizzazione e rende il consumatore parte attiva della meccanica, consentendogli di creare la propria fragranza.
A fronte di un acquisto di almeno 2 bagnodoccia della gamma Felce Azzurra, il consumatore potrà accedere al minisito dedicato e diventare l’autore della fragranza personale; come fare? Scegliendo la combinazione di 2 ingredienti (tra un elenco di 26 disponibili), personalizzando il pack sia nell’etichetta – con titolo fragranza creata e nome dell’autore – sia nel tappo, selezionando il colore preferito.
A questo punto, l’autore della fragranza scoprirà subito se ha vinto uno dei premi: in palio ogni giorno un buono spesa del valore di 100 euro. Ma il concorso non finisce qui; una volta creata la propria personale fragranza, il consumatore potrà condividere l’immagine sui social invitando i propri amici a votarla perché tra le 10 fragranze più votate si procederà con l’estrazione finale di una Fiat500 Hybrid.
In Action ha pensato anche a come incentivare gli utenti a votare la fragranza preferita: tra tutti i votanti verrà estratto alla fine il fortunato vincitore del buono spesa del valore di 1.000 euro.