L’attività si sviluppa tra tv, social e attività digital, ma non mancano anche operazioni offline come le instore promotion attive su tutto il territorio nazionale
Il Primosale Nonno Nanni è il protagonista di una campagna di comunicazione integrata in cui saranno coinvolti diversi media online e offline. L’obiettivo dell’operazione è quello di raccontare il gusto fresco e genuino del prodotto, mettendo in evidenza la sua unicità e versatilità.
La campagna ha preso il via con un video on line che coinvolge le principali piattaforme digitali, come Youtube, Google, Raiplay, DPlay, Giallozafferano, Cookaround, Salepepe, Food Network, Discovery+, Facebook, Instagram e altri. La freschezza e la versatilità del Primosale Nonno Nanni viene raccontata attraverso uno spot di 15”.
Freschezza e leggerezza sono le protagoniste anche della campagna digital che coinvolge i profili Instagram e Facebook di Nonno Nanni. È infatti attiva una campagna social media guidata dall’hashtag #GustoATuttoTondo che, sempre facendo riferimento alla stagione estiva, racconta le caratteristiche distintive del Primosale Nonno Nanni. Non solo, nel corso del mese verranno pubblicati post, caroselli e minivideo.
«Con questa nuova campagna di comunicazione vogliamo dare maggiore visibilità al Primosale, che in questi ultimi anni è sempre più apprezzato dai nostri consumatori. Attraverso questa attività vogliamo allo stesso tempo valorizzare la tradizione e la qualità di un tempo, che portiamo avanti da sempre, raccontati però con un mood fresco e contemporaneo, che comunica in modo più autentico con il nostro target ed esalta l’appeal del prodotto offendo diverse occasioni di consumo» spiega Luca Galuppo, direttore marketing di Nonno Nanni.
CREDITS
Spot curato dall’agenzia White Red & Green
Campagna digital curata da Voltage e Next14