Il brand conferma il suo impegno a sostegno dell’arte e dell’intrattenimento, un settore duramente colpito durante l’ultimo anno di emergenza sanitaria
Ford Italia ha deciso di sostenere il cinema indipendente diventando main sponsor dello short film “The Crossroad”.
Il film è prodotto dal nuovo network torinese Poliarts Entertainment e verrà presentato durante la 36a edizione del Lovers Film Festival di Torino.
«Siamo molto felici di aver supportato il team di Poliarts Entertainment in questo appassionante progetto che ci ha dato la possibilità di sostenere giovani artisti e un settore che, nonostante le difficoltà del periodo, siamo certi ritornerà al massimo splendore molto presto. Da subito siamo stati colpiti da “The Crossroad” e non abbiamo avuto nessuna esitazione ad offrire il nostro Ford Explorer Plug-In Hybrid come veicolo di scena. Da sempre il brand Ford è interessato a comunicare i propri valori attraverso una pluralità di linguaggi, con l’obiettivo di raggiungere un pubblico eterogeneo in maniera autentica», ha dichiarato Monica Mecacci, responsabile ufficio stampa di Ford Italia.
Il film, diretto dal giovane regista Alex Lauria, ha già ottenuto riconoscimenti nel mese di aprile al Florence Film Award, competizione che è valsa agli sceneggiatori Jacopo Capurso, Alex Lauria e Giorgio Sanna il premio come Migliore Storia Originale ed otto menzioni onorarie della giuria alla troupe ed al cast.