Kasanova insieme alla digital creator Benedetta Rossi torna in televisione per invitare tutto il Paese alla “Festa delle Pentole di Qualità”.
L’operazione promozionale, per la quale comprando una delle pentole Kasanova se ne riceve un’altra in regalo, viene lanciata da una serie di spot in cui Benedetta e il marito Marco sono letteralmente sommersi da pentole, padelle e casseruole.
La campagna, ideata dal team creativo di In Testa Torino in collaborazione con la direzione comunicazione di Kasanova guidata da William Willinghton, è stata realizzata dalla casa di produzione Little Bull Studios con la regia di Nico Malaspina e si pone come nuova “puntata” di un format che è diventato virale sui social.
Gli spot sono on air da domenica 13 giugno.
Il piano di comunicazione, a cura di Media Italia, prevede l’uscita progressiva di diversi radiocomunicati, una pianificazione importante su tutti i canali digital e una forte presenza integrata anche sui social grazie anche alla collaborazione con Talks Media agenzia che da anni rappresenta Benedetta Rossi.
CREDITS
Agenzia: In Testa Torino
Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani
Team creativo: Sara Greco e Barbara Ghiotti
Casa di produzione: Little Bull Studios
Regia: Nico Malaspina
Direzione della fotografia: Giuseppe Gallo
Centro Media: Media Italia