Nel ruolo guiderà la comunicazione delle aziende che l’agenzia cura nell’area branding sia in chiave consumer lifestyle che corporate brand
Havas Pr nomina Cinzia Trezzi direttore consumer & branding dell’agenzia in Italia.
L’ingresso di Cinzia Trezzi nel gruppo – spiega una nota – nasce dalla volontà di consolidare il posizionamento di Havas PR in Italia nell’ambito della comunicazione consumer & branding e di accrescere la presenza in questo settore con l’obiettivo di accelerare il percorso di crescita del business e dell’expertise d’agenzia in due ambiti strategici oggi per le aziende sia in Italia e sia all’estero.
![Havas Pr: Cinzia Trezzi è la nuova consumer & branding director Havas Pr: Cinzia Trezzi è la nuova consumer & branding director](https://brand-news.it/wp-content/uploads/2021/06/Cinzia-Trezzi-Havas-pr.jpg)
In questo ruolo, Trezzi guiderà la comunicazione delle aziende che l’agenzia cura nell’area branding sia in chiave consumer lifestyle, sia corporate brand, coordinando le aree di business pr, brand marketing, digital e digital pr, insieme a un ampio gruppo di lavoro di professionisti di valore e lunga esperienza, e lavorando in sinergia con la divisione creativa. Inoltre, avrà la responsabilità dello sviluppo del new business, con particolare focalizzazione sulla comunicazione integrata nei settori strategici come beauty, consumer care, food & beverage, tech e innovazione.
L’area Consumer & Branding ha la missione di sviluppare e guidare le strategie di comunicazione del mondo branding, curando sia la dimensione reputazionale, che passa attraverso valori come leadership, sostenibilità, innovazione, e sia quella esperienziale, che si traduce in engagement, personalizzazione e benefici per le persone.
Cinzia Trezzi – che vanta un’esperienza di 17 anni nel settore prima in Imageware e poi in Burson Cohn & Wolfe – riporterà al ceo, Caterina Tonini, lavorando in stretta sinergia con Corrado Tomassini, vice president, e Marco Fusco, corporate & finance director di Havas Pr