La divisione Next Strategy è il nuovo centro media dell’azienda di liquori, che riporta in tv Limoncè
Next 14, attraverso la sua divisione Next Strategy, è stata scelta da Stock Spirits Italia per l’incarico per il media planning & buying pubblicitario dei suoi brand di liquori.
Next Strategy si occuperà, in particolare, delle campagne estive e natalizie dei brand di liquori Roku Gin, Jim Beam Bourbon, Laphraoig 10 Malt (di proprietà di Beam Suntory, azienda americana di cui Stock è distributore esclusivo per l’Italia) curandone il media planning e buying digitale sia sui social che su Youtube.
Inoltre, Next Strategy seguirà la campagna televisiva e digitale di Limoncè, curata nella creatività da Leagas Delaney Italia, che sancisce il suo ritorno sul piccolo schermo.
“Siamo onorati di poter lavorare a queste campagne, Stock è un brand internazionale e di primaria importanza a livello nazionale e curare il processo di pianificazione delle campagne pubblicitarie sui mezzi di comunicazione per i loro brand di punta è uno stimolo e una sfida che ci auguriamo possa essere solo l’inizio di una lunga partnership” ha detto Roberto Calzolari, partner di Next 14 e responsabile dell’area Next Strategy.