La campagna in esterna sui ledwall a Milano è gestita da Acone Associati
Il Consorzio dell’Aceto Balsamico di Modena IGP è in comunicazione a Milano sui ledwall, a cura dI Acone Associati e Coo’ee, con l’obiettivo di promuovere il territorio di Modena come la storica casa dell’Aceto Balsamico.
L’Aceto Balsamico di Modena IGP è una lunga storia da raccontare e da proteggere: un prodotto unico che ha alle spalle una tradizione millenaria e una produzione secolare, degne di rappresentare l’eccellenza italiana nel mondo. Una storia dal sapore inconfondibile che vive dei suoi segreti e gira tutta intorno a Modena: la connotazione territoriale, infatti, è sempre al centro di ogni comunicazione con l’obiettivo di diffondere e valorizzare la denominazione del «Balsamico di Modena». A tutela di questa eccellenza, il Consorzio dell’Aceto Balsamico di Modena vuole proteggere la storia e i valori di questo prodotto.
Una storia che vuole proseguire anche nella sua comunicazione, grazie al supporto di Coo’ee agenzia associata UNA e condotta dal ceo Mauro Miglioranzi.
La campagna in esterna sui ledwall a Milano è curata da Acone Associati guidata da Vincenzo e Manuela Acone.