Costa d’Oro torna on air con Armando Testa per la campagna pubblicitaria a supporto del concorso “Che gusto tifare Italia!”, legato alla Nazionale Italiana di calcio, di cui l’azienda è sponsor ufficiale.
In occasione degli Europei il nuovo spot, on air dal 23 maggio nei tagli 15” e 10”, diventa l’ideale prosecuzione del film “Dream Team” di solo un anno fa.
Torna infatti protagonista in tv la squadra da sogno composta dalle centinaia di persone che ogni giorno con passione lavorano per portare sulle nostre tavole extravergini genuini, tracciabili, speciali.
Come speciali sono i premi che Costa d’Oro mette in palio, che trovano spazio nella seconda parte dello spot: borsoni, zaini e sciarpe ufficiali degli Azzurri, oltre a una fornitura annuale di olio Costa d’Oro 100% Italiano.
La campagna prevede anche un radio instore di 30” che dà voce proprio ai tifosi della Nazionale. Da uno dei cori da stadio più famosi, rivisitato ironicamente, si intuisce quanta sia la voglia di possedere il borsone ufficiale degli azzurri: “Vinceremo, vinceremo, vinceremo un bel borson!”.
Spot tv e radio, con la produzione video e audio rispettivamente di Little Bull Studios e Sample, saranno on air fino al 13 giugno.
CREDITS
Agenzia: Armando Testa
Direzione creativa esecutiva: Michele Mariani
Team creativo: Federico Bonenti, Andrea Lantelme, Stefano Arrigoni, Tommaso Casarini
Casa di produzione video: Little Bull Studios