Lo spot 2021 di Birrificio Angelo Poretti, pianificato da UM, presenterà da giugno in poi anche la variante analcolica del prodotto
Al via il nuovo spot di Birrificio Angelo Poretti, on air fino al mese di luglio.
Ideata da Dude, la pubblicità mette al centro la 4 luppoli Lager con 4° Luppolo coltivato in Italia.
Lo spot presenta la nuova strategia di comunicazione del Birrificio Angelo Poretti ed è pensato per evidenziare i valori fondamentali del marchio: esperienza, ricerca e innovazione e il suo riposizionamento in un contesto di socialità e condivisione.
Lo spot pubblicitario del Birrificio Angelo Poretti andrà in onda con due filmati da 15 e da 30 secondi con una pianificazione a cura dell’agenzia media UM, che coprirà le principali emittenti televisive.
“Al centro di questa campagna c’è sicuramente la nostra 4 Luppoli, raccontata in un contesto nuovo, di socialità e condivisione. – ha commentato Serena Savoca, marketing director di Carlsberg Italia – In più sarà anche l’occasione per presentare al pubblico la variante analcolica del prodotto, la nuova 4 Luppoli zero.zero, che sarà presente nei secondi finali dello spot da giugno in poi”.
CREDITS
Agenzia Creativa: Dude
CDP : Cinestudio
Directors :Belloni & Consonni
Dop.: Manfredo Archinto
Agenzia Media: UM Universal McCann