Sottilette: nel nuovo spot di Leo Burnett Giorgio Chiellini prepara le Euroricette

La nuova pubblicità di Sottilette con Giorgio Chiellini è in tv per 4 settimane con planning di Carat

Giorgio Chiellini è il protagonista del nuovo spot di Sottilette, dedicato alle “Euroricette” del marchio di Mondelez.

Sottilette: nel nuovo spot di Leo Burnett Giorgio Chiellini prepara le Euroricette

Nel film ideato da Leo Burnett vediamo il calciatore della Juventus preparare dei Bratwurst e delle Jacket Potatoes rompendo le regole del classico pranzo italiano.

La campagna pubblicitaria di Sottilette è in onda per 4 settimane dal 9 maggio e capitalizza  il posizionamento “Sciogliamo le formalità”, invitando gli italiani a sperimentare e avere più libertà in cucina.

Carat ha curato la pianificazione tv e digital.

 

CREDITS

Direttori Creativi Milano e Roma: Luca Ghilino, Giuseppe Pavone

Direttore creativo: Nicoletta Zanterino

Senior Art Director: Lola Manrique

Senior Copywriter: Maria Chiara Alegi

Head of Client Service: Davide Mondo

Account Manager: Lorenza Biava

Head of TV Milano e Roma: Raffaella Scarpetti

 

Gestione Talent: Reset Marketing

TV Production Company: PI&C

Directors: Domenico Vitale

DOP: Tiziano Bernardini

Executive Producer: Alessio Giotto

Editor: Alessio Giotto

Colorist: Daniel Pallucca

Audio Production Company: DG Media (Suondmix), Vixvocal (Record VO)

 

Client Partner Carat: Anna Pasqualotto

Client Leader Carat: Adele Musmeci

Digital Partner Carat: Matteo Gualdi

Digital Leader Carat: Francesca Anzani

Senior Communication Strategy Carat: Maurizio Terrone

 

 

Sottilette: nel nuovo spot di Leo Burnett Giorgio Chiellini prepara le Euroricette ultima modifica: 2021-05-11T15:04:44+02:00 da Redazione

Related posts