Protagonisti del video, realizzato con gli smartphone, i lavoratori della catena che raccontano la loro esperienza
A un anno esatto dall’inizio dell’emergenza Covid, Esselunga racconta, in un documentario le emozioni, le paure e le speranze delle persone che lavorano ogni giorno nella food company italiana.
Il documentario è stato realizzato grazie alle testimonianze vere e senza filtri, raccolte dagli smartphone di chi ha affrontato l’emergenza Covid giorno per giorno, con dedizione, passione e professionalità per restare sempre al fianco dei clienti in questo difficilissimo anno.
Nato dalla sinergia tra Esselunga e il Gruppo Armando Testa, questo branded content prodotto Little Bull Studios racconta uno spaccato estremamente realistico dell’anno appena trascorso. Dalle file interminabili alle soluzioni smart e innovative, dagli scaffali vuoti alle donazioni a Ospedali e Croce Rossa, dalle emozioni dei dipendenti alla riconoscenza sincera dei clienti, Esselunga ripercorre gli ultimi 12 mesi lanciando un messaggio di speranza.
CREDITS
Agenzia: Armando Testa
Direzione creativa: Jacopo Morini e Fabiano Pagliara
Casa di produzione: Little Bull Studios
Montaggio/regia: Luca Grafner