Il budget del programma triennale è di 1,2 milioni di euro, iva esclusa
Il Consorzio Vini Alto Adige apre una gara per selezionare un’agenzia a cui affidare la realizzazione delle attività previste da un programma d’informazione e promozione di durata triennale (2022-2023- 2024) che si svolgerà in Gran Bretagna e Svizzera.
Le attività previste sono pr, sito web e social media, advertising, materiali btl, eventi, promozione presso i punti vendita.
L’obiettivo è quello di ampliare la presenza del Consorzio Vini Alto Adige, del Consorzio di Tutela Etna DOC, del Consorzio per la Tutela del Formaggio Pecorino Romano e Consorzio di Tutela della DOP Riso di Baraggia Biellese e Vercellese sul mercato britannico e svizzero.
L’inizio indicativo del programma è marzo 2022.
Il budget a disposizione è di 1,2 milioni di euro, iva esclusa.
Il termine per presentare le offerte è il 31 marzo 2021 alle ore 12.