SkinLabo lancia con Fore la nuova linea makup

Il progetto è interamente social e coinvolge Facebook, Instagram, YouTube, Tik Tok

SkinLabo e Fore continuano a far crescere la beauty revolution: la cosmetica di alta qualità alla portata di tutti grazie all’esclusiva distribuzione diretta on line che elimina tutti i costi intermedi.

Questa volta al centro dell’attenzione è la nuova linea makeup, 4 prodotti ad azione idratante e volumizzante che si affiancano alla gamma completa skincare.

In linea con la natura digitale del brand, il lancio dei prodotti è esclusivamente on line su Facebook, Instagram, YouTube, Tik Tok e ovviamente sul sito Skinlabo.com, vetrina e shop esclusivi del brand.

SkinLabo lancia con Fore la nuova linea makup

Lo shooting per i video da 15 e 30”, gli scatti per il sito e i contenuti per il piano editoriale sono stati realizzati con il fotografo Gabriele Inzaghi. Protagonisti i prodotti e 4 modelle che interpretano i differenti target del prodotto e soprattutto la vitalità e forza innovativa del brand.

Concept, progetto creativo e coordinamento sono stati realizzati da Fore Comunicazione, da diversi anni agenzia partner di SkinLabo per tutte le attività di comunicazione on e off line (sito, social, immagine coordinata, BTL, ATL).

SkinLabo lancia con Fore la nuova linea makup ultima modifica: 2021-03-01T10:11:17+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts