L’agenzia TLC Marketing firma la campagna di caring “Soci coi fiocchi”, basata sull’intento di Altroconsumo di far sentire davvero speciali i propri associati. Per farlo, l’organizzazione offrirà loro un regalo diverso ogni mese, fino a dicembre.
Altroconsumo consentirà ai soci di scegliere tra diverse esperienze in regalo: viaggi in Italia, cene a casa o al ristorante, trattamenti wellness, beauty o fitness, stampe fotografiche. Queste solo alcune delle scelte disponibili sul sito dedicato all’iniziativa: https://socicoifiocchi.altroconsumo.it.
«Questa campagna – spiega Alessandro Centini, ceo di TLC Marketing Italia – dimostra che il reward marketing serve a perseguire molteplici obiettivi, non solo incentivare le vendite, ma anche connettersi in maniera più empatica con i propri clienti, centrando strategici obiettivi di lungo periodo. L’importante è trovare il premio più adatto a ogni target».
«Attraverso questa campagna – dichiara Andrea Altichieri, responsabile marketing di Altroconsumo – vogliamo ringraziare tutti i soci che ogni giorno ci scelgono, consentendo loro di vivere delle esperienze sorprendenti, dedicate solo a loro. L’impegno e l’attenzione verso i soci sono da sempre due elementi di primaria importanza per la nostra Organizzazione. Infatti, attraverso un rapporto di fiducia basato sulla trasparenza, sull’indipendenza e sulla vicinanza, Altroconsumo si impegna da anni a supportare i suoi associati nelle piccole e grandi scelte e nelle sfide di ogni giorno».
Il team di TLC Marketing si è occupato della campagna a 360 gradi: dall’ideazione del concept promozionale ai materiali creativi, dalla ricerca dei reward giusti alla meccanica promozionale, dalla realizzazione del sito web alle partnership, dall’erogazione dei premi alla gestione del customer service.