On air lo spot per Bioscalin Attivatore Capillare con protagonista il direttore d’orchestra di fama internazionale Beatrice Venezi
Giuliani a seguito di una gara ha affidato a This is Ideal il lancio dei nuovi prodotti Bioscalin previsti per il 2021, ridefinendo il nuovo payoff di marca: “Più forti. Più sani. Più belli”.
Un’affermazione di personalità per la campagna di comunicazione integrata (tv, print, digital, POP) con il claim Tira fuori il tuo lato Bioscalin: un chiaro invito a dare sempre il massimo, a partire dai capelli, grazie all’efficacia scientificamente provata dei prodotti Giuliani.
Testimonial di questa campagna il direttore d’orchestra di fama internazionale Beatrice Venezi, tra i massimi esperti del repertorio pucciniano, capace di rappresentare sia l’attitude che l’efficacia di un prodotto leader.
Il primo dei tre flight è il lancio del nuovo Bioscalin Attivatore Capillare, on air dal 21 febbraio con lo spot tv da 30”, in cui vedremo la Venezi stimolare al massimo il potenziale dei suoi musicisti nel nome di una performance ineccepibile.
“Un nuovo approccio di comunicazione per la nostra azienda, che coniuga perfettamente l’innovazione tecnologica dei nostri prodotti con le più attuali esigenze dei consumatori – ha dichiarato Giammaria Giuliani – e che approfondisce la nostra continua ricerca per la salute e il wellbeing delle persone. Mi sono divertito molto a curarne ogni dettaglio”.
Produzione a cura di Sala Giochi – CdP del Gruppo This is Ideal – con la regia di William9.