A2A: Serviceplan e PHD i nuovi partner per la pubblicità

La multiutility on air con una campagna che comunica il nuovo posizionamento

“Una vita più azzurra è possibile” è il concept alla base della nuova campagna pubblicitaria del gruppo A2A.

La multiutility al termine di una gara ne ha affidato la realizzazione a Serviceplan Italia.

A2A: Serviceplan e PHD i nuovi partner per la pubblicità

Il format di comunicazione esordisce a supporto del lancio del nuovo piano industriale a 10 anni, il primo dell’era Mazzoncini-Patuano, guidato dall’impegno a promuovere la transizione sostenibile del Paese e a concretizzare i principi dell’economia circolare.

Il progetto di brand repositioning è stato sviluppato con la collaborazione di MKTG, una delle sigle creative del gruppo Dentsu.

La pianificazione media è invece seguita da PHD, scelta dopo gara.

A2A: Serviceplan e PHD i nuovi partner per la pubblicità ultima modifica: 2021-01-22T09:31:34+01:00 da Redazione

Tags:

, ,

Related posts