Wpp Italia annuncia la nuova leadership per l’agenzia specializzata nella produzione creativa
Wpp rilancia la sigla Hogarth Worldwide in Italia, che verrà ora guidata da Cesare Malescia come managing director.
![WPP rilancia Hogarth Worldwide Italy. Alla guida Cesare Malescia come managing director WPP rilancia Hogarth Worldwide Italy. Alla guida Cesare Malescia come managing director](https://brand-news.it/wp-content/uploads/2021/01/Cesare-Malescia_Managing-Director-Hogarth.jpg)
Core business dell’agenzia è la produzione e post-produzione creativa di contenuti audio, video, 3D, print e digital.
Parte integrante di un network internazionale, viene spiegato in una nota, “Hogarth Worldwide Italy mette a disposizione dei suoi clienti più di 4.000 esperti in produzione, centri di eccellenza specializzati che comprendono tra le altre cose la post-produzione e CGI (Computer-Generated-Imagery), oltre a centri di consegna globali attivi 24/7 che forniscono supporto offshore per le singole operazioni di mercato”.
Hogarth Worldwide Italy rappresenta un asset chiave della strategia del gruppo e mette a disposizione expertise e know-how sfruttando le sinergie tra le agenzie creative e quelle media, attraverso pacchetti completi di servizi tailor made.
A guidarla d’ora in avanti sarà dunque Cesare Malescia, che ha maturato un’esperienza di oltre 10 anni in Wunderman Thompson, specializzandosi dapprima in ambito digital, innovation e data driven strategy e assumendone in seguito la carica di chief operating officer.
Anche Hogarth Worldwide Italy, a partire dal prossimo settembre, farà parte del WPP Campus di Milano, l’headquarter che riunisce trasversalmente in un unico hub tutte le agenzie del Gruppo.
![WPP rilancia Hogarth Worldwide in Italia. Alla guida Cesare Malescia come managing director WPP rilancia Hogarth Worldwide in Italia. Alla guida Cesare Malescia come managing director](https://brand-news.it/wp-content/uploads/2020/09/simona-maggini-600x400-1.jpg)
“Siamo entusiasti che una realtà come Hogarth Worldwide Italy, capace di fornire soluzioni multi-marca e multi-mercato altamente efficaci, sia parte integrante del nostro Gruppo. E Cesare è e sarà un asset fondamentale per Hogarth in Italia. È un valore aggiunto per noi poter mettere a disposizione dei nostri clienti una struttura innovatrice e in continua crescita che, ogni giorno, fornisce una gamma sempre più vasta e personalizzata di servizi in termini di produzione creativa. Servizi di qualità e all’avanguardia che, sono certa, potranno arricchire e rafforzare ancora di più il Gruppo e tutte le sue agenzie quando, finalmente, nella seconda metà dell’anno ci troveremo ad operare tutti insieme in maniera sinergica nel nostro WPP Campus, condividendo esperienze, idee, competenze a beneficio di aziende e brand” ha commentato Simona Maggini, country manager di WPP Italia.