Polli aggiunge alla sua gamma una linea di Pesti e torna in comunicazione.
Per realizzare il concept di campagna ed eseguirne la produzione, Polli ha scelto di affidarsi ad Artefice Group, con cui collabora da tempo per lo sviluppo di packaging e visual identity system attraverso Mad-E Packaging Ecosystem, business unit del gruppo specializzata nel packaging.
Per questo lancio è stata coinvolta anche Artefice People & Brand, unità dedicata alle attività di analisi, posizionamento strategico e comunicazione di marca.
La campagna out of home è concentrata sul territorio metropolitano di Milano, per massimizzarne la visibilità, attiva a partire dal periodo Natalizio fino a metà Gennaio 2021 su oltre 300 posizioni: include infatti formati diversificati, dai piccoli city box che presidiano l’intera città ai formati digitali, alcuni molto grandi, nelle centralissime stazioni MM di San Babila, Duomo, Montenapoleone, Cordusio, Garibaldi e Cadorna, fino al Maxiledwall della Stazione FS Garibaldi.
Artefice People & Brand ha scelto di sviluppare la campagna come una multisoggetto che vede le headlines protagoniste della comunicazione.
L’agenzia si è anche occupata anche della produzione di tutti gli impianti dei tre soggetti per i vari formati.