Reinventare la storia dall’età della pietra fino al 2050. Questa la sfida del nuovo videogame di strategia Humankind pubblicato da Sega, sviluppato dallo studio francese Amplitude e la cui campagna è firmata da BETC.
Il film di lancio trasmette bene il concetto chiave del gioco: in ogni momento chiave della storia, l’utente può unire la sua cultura con un’altra dando origine a nuove civiltà. Da qui la domanda “How far will you push Humankind?”.
Il film è stato svelato settimana scorsa al Game Awards e sarà diffuso in tutto il mondo. Humankind verrà distribuito da aprile 2021 in versione desktop in 8 lingue.
Brand – Sega, Amplitude Studios
Agency – Betc
Brand Management – Amplitude Studios: Romain De Waubert, Max Von Knorring, Etienne Bailleul; Sega: Richard Earl
Agency Management – Jean-Charles Caboche, Hugo Chavanel, Antoine Pivard
Executive Creative Director – Stéphane Xiberras
Creative Director – Benjamin Le Breton. Arnaud Assouline
Copywriter – Jean-Luc Picard
Tv Prod – Fabrice Brovelli
Production – Solab
Director – Romain Chassaing
Executive Producer – Baptiste Chassaing
Dop – Matias Boucard
Line Producer – Maxime Bouyerset
Designer – David Bersanetti
1St Ad – Marie Le Grévellec
Movie Operator – Myron Mance
Casting – Charlotte Martin
Production Service – B2Y Productions
Post Production – Mathematic
Post Producer – Sébastien Voisin
Editor – Manuel Coutant
Vfx Producers
Guillaume Marien
Guillaume Audibert
Line Producer – Gouna Loganadan
Cgi/Vfx Supervisor – Yann Aldabe
Set Supervisor – Jonathan Lagache
Sound Production – Gum
Producers – Sydney Guillen, Marion Torreilles