Armando Testa firma le campagne di lancio dei nuovi scooter Yamaha NMAX 125 e D’elight
Un veicolo nato per muoversi in città e affrontare il traffico in sicurezza e comodità. “One with the city”, come recita il claim della campagna per il nuovo NMAX 125 di Yamaha. Pianificata su online e stampa, è firmata Armando Testa.
Attraverso un lungo giro in città scopriamo quanto la città e NMAX 125 siano in sintonia. E’ la città stessa a mostrare le caratteristiche di questo scooter che lo rendono ideale per lei: tra questi Traction Control e Start&Stop per avere tutto sotto controllo, connettività Bluetooth per essere connessi e informati ovunque.
Un’altra novità è il nuovo D’elight, uno dei più leggeri e compatti modelli della categoria. Cool, maneggevole, sottosella capiente, facile da guidare e da parcheggiare, D’elight è lo scooter creato per chi ama muoversi in città con agilità in modo leggero e smart.
“Move light” è il claim di campagna, una video strategy, firmata sempre da Armando Testa.
Credits:
Agenzia: Gruppo Armando Testa
Direzione creativa: Nicola Cellemme e Georgia Ferraro
Team creativo: Laura Sironi, Maria Meioli
Cdp: Little Bull Studios
Regia: DI-AL
Dop: Diego Indraccolo
Color correction e post produzione: BAND
Fotografo: Marco Campelli
Post produzione foto: Sara Lucchetta, Riccardo Corda