Yamaha NMAX 125 e D’elight fatti su misura per le città nelle campagne di Armando Testa

Armando Testa firma le campagne di lancio dei nuovi scooter Yamaha NMAX 125 e D’elight

Un veicolo nato per muoversi in città e affrontare il traffico in sicurezza e comodità. “One with the city”, come recita il claim della campagna per il nuovo NMAX 125 di Yamaha. Pianificata su online e stampa, è firmata Armando Testa.

Attraverso un lungo giro in città scopriamo quanto la città e NMAX 125 siano in sintonia. E’ la città stessa a mostrare le caratteristiche di questo scooter che lo rendono ideale per lei: tra questi Traction Control e Start&Stop per avere tutto sotto controllo, connettività Bluetooth per essere connessi e informati ovunque.

Un’altra novità è il nuovo D’elight, uno dei più leggeri e compatti modelli della categoria. Cool, maneggevole, sottosella capiente, facile da guidare e da parcheggiare, D’elight è lo scooter creato per chi ama muoversi in città con agilità in modo leggero e smart.

“Move light” è il claim di campagna, una video strategy, firmata sempre da Armando Testa.

Credits:

Agenzia: Gruppo Armando Testa

Direzione creativa: Nicola Cellemme e Georgia Ferraro

Team creativo: Laura Sironi, Maria Meioli

Cdp: Little Bull Studios

Regia: DI-AL

Dop: Diego Indraccolo

Color correction e post produzione: BAND

Fotografo: Marco Campelli

Post produzione foto: Sara Lucchetta, Riccardo Corda

Yamaha NMAX 125 e D’elight fatti su misura per le città nelle campagne di Armando Testa ultima modifica: 2020-12-03T12:13:44+01:00 da Redazione

Related posts