Con l’ingresso di Francesco D’Avanzo, proveniente da Teads, Ogury vuole portare il business della Capitale a pesare il 30% del fatturato italiano previsto per il 2021
Ogury rafforza il team italiano annunciando l’ingresso di Francesco D’Avanzo come nuovo account director della sede di Roma.
Nel suo nuovo incarico si occuperà di ampliare il portafoglio clienti dell’Italia centrale e meridionale, con l’ambizione e l’obiettivo di portare il business della Capitale a pesare il 30% del fatturato italiano previsto per il 2021.
Forte della sua decennale esperienza nel mondo del media, D’Avanzo guiderà il team romano che, oltre al suo ingresso, prevede un sales manager e un nuovo client success manager. Una nuova squadra come punto di partenza per far crescere il business del Centro-Sud Italia.
Prima di approdare in Ogury, D’Avanzo ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità, maturando significative esperienze in Publikompass, Sport Network, Il Sole24Ore e Teads.
“Entrando in Ogury, azienda in forte crescita e con una comprovata expertise nel campo della pubblicità digitale, ho sentito di poter prendere parte a una realtà unica, capace di risolvere le sfide che il nostro settore sta affrontando – ha commentato D’Avanzo -. Condivido pienamente la filosofia di Ogury e credo che l’utente debba essere al centro di tutte le strategie di pubblicità digitale.”
“Siamo entusiasti dell’ingresso di Francesco – aggiunge Francesca Lerario, Managing Director di Ogury Italia -. Siamo sicuri che la sua esperienza e professionalità possano essere un elemento prezioso per affermarci in qualità di partner ad-tech di cui le aziende hanno oggi bisogno e raggiungere gli ambiziosi obiettivi che ci siamo posti per il mercato romano”.