Il digital out of home di Urban Vision fa vivere la creatività degli artisti anche in digital outdoor nei punti nevralgici della città di Milano
Urban Vision affianca come media partner esclusivo il Photo Vogue Festival 2020 per tutta la durata della mostra, dal 30 ottobre al 22 novembre.
La quinta edizione del Festival organizzato da Vogue Italia per approfondire il panorama fotografico contemporaneo, data la situazione generale di incertezza, si svolgerà con modalità diverse dalle precedenti.
Le opere saranno on stage su una piattaforma digitale appositamente ideata che ospiterà anche talk e proiezioni, open air ai Giardini di Porta Venezia, e sui Maxi Led digitali di Urban Vision posizionati nelle zone più centrali di Milano.
Grazie agli schemi della società, la mostra sarà fruibile anche come street exhibition, amplificando la potenza comunicativa ed espressiva delle immagini che vivranno su digital walls in formato maxi.
Il circuito digital out of home di Urban Vision trasmetterà le opere fotografiche del Photo Vogue Festival in diversi punti nevralgici di Milano: Corso Venezia, Piazza Vetra, Via San Calimero, Via De Amicis e Largo Augusto.