Shareable, la content creator unit di Condé Nast Italia, firma il nuovo spot tv di Baci Perugina
Andrà in onda a partire dal 18 ottobre lo spot tv di Baci Perugina per Gold Limited Edition. A curarlo è stata Shareable – la content creator unit di Condé Nast Italia – sotto la direzione creativa di Vogue Italia.
Protagonista dello spot il nuovo cioccolatino con la copertura ambrata, promosso anche attraverso una campagna social sulle properties del brand Baci Perugina.
Il viaggio nel gusto di questa nuova versione del cioccolatino icona inizia dall’incarto dorato, prosegue con la copertura ambrata fino al morbido cuore al gianduia avvolto da una raffinata copertura al sapore di latte e caramello, capace di arricchire ed esaltare il gusto delle nocciole delicatamente tostate.
Lo spot ha il sapore di un trailer di un film carico di suspence, dove un gruppo di ladre high fashion ha una sola missione: assaggiare in anteprima i nuovi Baci Gold.
Prosegue così la collaborazione tra Condé Nast Italia e Baci Perugina nata per la precedente Limited Edition Baci Rosa. Per l’occasione la casa editrice aveva accompagnato il brand in un percorso di comunicazione iniziato nel digital e arrivato sul piccolo schermo.