Across fa il punto sulla nuova soluzione pensata per il digital marketing delle aziende in tempo di covid

Già il 10% dell’intera platea di clienti Across ha fatto richiesta dei nuovi servizi dell’azienda, usufruendo di un servizio completo end to end. Le società di servizi restano le più interessate alle soluzioni integrate di marketing + sales; i settori automobilistico ed assicurativo i più ricettivi

Across, realtà nata nove anni fa come seo agency e poi cresciuta come lead generation company, annuncia i primi risultati legati al lancio del suo nuovo business che l’ha trasformata in una digital solution company, per offrire al cliente una soluzione completa e personalizzata di marketing e sales.

Across fa il punto sulla nuova soluzione pensata per il digital marketing delle aziende in tempo di covid

Studiata e testata per oltre un anno, la nuova soluzione di Across è stata lanciata a giugno, in un momento incerto quale il post lockdown, proprio perché potesse essere di supporto alle aziende che avessero bisogno di rialzarsi affidandosi ad un partner a tutto tondo che li potesse aiutare nella ricerca di nuovi clienti.

Già il 10% dell’intera platea di clienti Across ha fatto richiesta dei nuovi servizi di marketing + sales dell’azienda, usufruendo di un servizio completo end to end: oltre alla generazione delle lead attraverso canali pubblicitari interni, Across si occupa – quindi – anche della gestione delle stesse, mirando alla vendita effettiva del prodotto o servizio del cliente.

Tra i clienti più ricettivi rispetto alle nuove soluzioni integrate, si segnalano aziende del settore automobilistico ed assicurativo, per cui vale lo stesso principio proprio di tante realtà locali: stanno cambiando le esigenze delle aziende e, di conseguenza, le loro strategie.

“Il boom dell’intero settore online è sicuramente una forte base di partenza per lo sviluppo del nostro nuovo business. Il nostro obiettivo è quello di integrare l’online e l’offline, quindi affiancare le campagne adv con l’attività di call center – ha commentato Sergio Brizzo, ceo di Across – In quest’ottica pensiamo siano due le principali chiavi per far evolvere il settore del digital marketing; creare sinergia tra online e offline, come appena detto, e proporsi al cliente come unico fornitore per supportarlo al meglio nel raggiungimento di ogni obiettivo, senza distinzione di canali.”

Across fa il punto sulla nuova soluzione pensata per il digital marketing delle aziende in tempo di covid ultima modifica: 2020-10-14T09:45:18+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts