Acqua Vitasnella sostiene anche quest’anno Fondazione Airc per la ricerca sul cancro
A ottobre, il mese della sensibilizzazione sul tumore al seno, come ogni anno Acqua Vitasnella sostiene Fondazione Airc per la ricerca sul cancro, che è a supporto delle donne che lottano contro questo tumore.
Quest’anno, Vitasnella promuove il valore della vicinanza attraverso un video ideato e realizzato da Bcube, che ha come protagoniste 14 donne che hanno combattuto o stanno combattendo la loro battaglia contro il tumore, ma anche chi sta al loro fianco. I figli, i mariti, i fratelli, i genitori e gli amici: persone che soffrono e lottano insieme ai propri cari. Ognuno a suo modo ha dovuto fare del proprio meglio per aiutare chi è stato colpito dal tumore, per superare insieme i momenti difficili.
La campagna a sostegno dell’iniziativa è costituita da un video postato sulle pagine Instagram e Facebook di Acqua Vitasnella durante tutto il mese di ottobre. Quando essere al meglio non è possibile, per tornare al proprio meglio serve il supporto di tutti.
Acqua Vitasnella rinnova nel 2020 la partecipazione alla campagna Nastro Rosa AIRC sostenendo una borsa di studio destinata a una giovane ricercatrice per un progetto di ricerca sul tumore al seno. Per tutto il mese di ottobre, inoltre, Vitasnella realizza un’edizione speciale tutta in rosa delle bottiglie da 0,50L con l’obiettivo di continuare a sensibilizzare le proprie consumatrici sull’importanza della prevenzione.
CREDITS
Agenzia Creativa: BCube
Direttori Creativi Esecutivi: Alessandro Orlandi, Andrea Stanich
Art Director: Piergiorgio Adragna, Andrea Afeltra
Direttore Creativo: Paola Morabito
Copywriter: Giorgio Lombardo
Strategy Director: Alessandro Guarino
Account Director: Viktoria Ovtcharenko
Produzione: Prodigious
Tv Producer Coordinator: Laura Fappiano
Editing Audio: Sing Sing
Credits Ferrarelle SpA
Responsabile Marketing: Gabriele Monda
Production Advisory: VA Consulting | Stefano Arbitrio