La freschezza al centro della campagna online di Tic Tac. Firma BCube

La campagna è online su Facebook e Instagram e con una serie di post statici e video-pillole, e su YouTibe. Mindshare cura il planning

E’ online la campagna pubblicitaria 2020/21 di Tic Tac.

Il brand di casa Ferrero ha lanciato una campagna di comunicazione social e digital curata da Bcube.

La freschezza al centro della campagna online di Tic Tac. Firma BCube

La campagna è online su Facebook e Instagram e con una serie di post statici e video-pillole (pun intended) che ci accompagneranno per tutto l’anno, da settembre 2020 fino ad agosto 2021, ma corposa sarà anche la presenza su YouTube tra ottobre e novembre 2020 con dei Director’s Mix.

Mindshare, centro media di Ferrero, cura la pianificazione.

CREDITS

BCUBE
Executive Creative Director: Andrea Stanich
Creative Director: Arturo Dodaro
Senior Copywriter: Alessandro Miasi
Senior Art Director: Piergiorgio Adragna
Junior Copywriter: Gabriele Mezzadri
Junior Art Director: Michela Benincasa

Art Director Intern: Marco Manni
Strategy Director: Alessandro Guarino
Account Director: Federica Fragapane
Account Executive: Sara Margheritta
SMM: Sara Di Stefano
Senior Art Buyer: Rossana Coruzzi

CASA DI PRODUZIONE
Cicciotun

CENTRO MEDIA
Mindshare

La freschezza al centro della campagna online di Tic Tac. Firma BCube ultima modifica: 2020-10-09T13:08:50+02:00 da Redazione

Related posts