La società fintech è on air con il nuovo spot radio e sul web con specifiche iniziative di digital marketing volte a valorizzare l’opportunità che October offre alle PMI
Al via la nuova campagna di October, piattaforma di finanziamento digitale alle imprese.
La società fintech è on air con il nuovo spot radio e sul web con specifiche iniziative di digital marketing volte a valorizzare l’opportunità che October offre alle PMI di finanziare i propri progetti di crescita in modo rapido ed efficace. In particolare, le imprese si possono rivolgere alla piattaforma digitale per supportare progetti sia materiali che immateriali (come, ad esempio, campagne di marketing e comunicazione) in un’ottica di diversificazione delle fonti di finanziamento.
L’agenzia Cookies & Partners è stata selezionata per la realizzazione della campagna, la cui pianificazione sui canali digitali è stata invece affidata a Digital Angels. La pianificazione media è stata articolata grazie alla sinergia tra la pianificazione offline (principalmente radio) e i principali strumenti digital a performance: Google SEM, Bing Ads, Display e LinkedIn ads.
Digital Angels ha curato l’implementazione di un’audience strategy che sarà al centro della pianificazione degli strumenti biddable, in modo da massimizzare i ritorni degli investimenti, sia in termini di awareness, sia in termini di leads.
CREDITS
Cliente: October
Sergio Zocchi
Roberta Pazzini
Agenzia: Cookies & Partners
Art Director: Guido Chiovato
Digital Art Director: Andrea di Castri
Copywriter: Massimo Guastini
General Manager: Nicola Pardelli
Casa di Produzione: Circle
Agostino Landi
Centro Media: Digital Angels
Digital Strategist: Fulvio Di Giangiacomo
Media Planner: Martina De Matteis
Data Analyst: Claudia Morelli